L’Arte Invisibile
Profumi Made in Italy®

Il “Made in Italy” è un diamante di innumerevoli sfaccettature; una di queste è l’eleganza e la qualità dei profumi creati da Lorenzo Dante Ferro, Maestro Profumiere.

Tutti gli aspetti dei suoi prodotti sono curati personalmente da lui, dal concetto olfattivo al design, dalla scelta accurata degli olii essenziali naturali ed assoluti più pregiati al mondo, alla creazione del profumo con cura e maestria assicurando così la vera arte della profumeria nella sua forma più pura.

Il centro creativo di Lorenzo Dante Ferro è situato nel cuore del Friuli, dove la natura ha combinato perfettamente tutti gli elementi necessari per una immaginazione fertile.

L’alta qualità della vita, la cultura, i dintorni storici con l’influenza veneziana e la massima devozione verso la tradizione dell’artigianato artistico, contribuiscono per Lorenzo Dante Ferro a creare i profumi più originali e prestigiosi nell’Italia di oggi.

CMF

 

Lorenzo Dante Ferro S.n.c. è un’azienda artigianale italiana fondata nel 1982 che specializza nello Studio di Architettura Olfattiva, La Creazione e Composizione di Profumi, la Creazione di Profumi Personalizzati,  lo sviluppo di Strategie Marketing e Comunicazione Olfattiva e la Creazione e Produzione – in proprio – dei Profumi Artigianali che rispettano e promuovono le grandi tradizioni e gli standard qualitativi più alti dell’artigianato Italiano.